In offerta!

VirtualMind® Renew – Programma “Revive”

14,99

VirtualMind® Renew – Programma “Revive”

Categorie: ,

Descrizione

REVIVE: DISEGNA LA TUA REALTÀ

Il Programma “REVIVE” nasce con l’intento di sostenerti in una fase di difficoltà, ma anche di grandi cambiamenti.

Fasi difficili in cui spesso capita di perdere il proprio centro; fasi della vita in cui ritrovare la necessaria lucidità o il senso di ciò che ci sta accadendo risulta complicato.

Può accadere quando perdiamo qualcuno, alla fine di una relazione o quando perdiamo l’equilibrio e facciamo fatica a voltar pagina.

Questo Programma può aiutarti a ritrovare te stessa/o per poter risorgere, voltar pagina e ritrovare la miglior versione di te sbloccando la situazione e rendendo più semplice affrontare questo momento.

Ti riconnetterai con il tuo Vero Me e attraverso una rilassante visualizzazione guidata, creerai la tua auto-immagine e manifesterai i cambiamenti che desideri nella tua nuova realtà.

Perché funziona


Oltre a migliorare in questi ambiti, questo Programma ti aiuterà a:

– potenziare l’atteggiamento positivo verso te stesso e verso la vita
– rilassarti, ridurre tensioni, stress e rabbia
– migliorare la qualità del sonno
– migliorare l’umore generale
– diventare protagonista consapevole della tua realtà
– generare calma e pace interiore
– utilizzare e potenziare la tua mente intuitiva


Qualsiasi riferimento a stati di tensione, ansia, agitazione, stress e simili, è da riferirsi esclusivamente a stati fisiologici, non riconducibili quindi, ad alcun disturbo, patologia o sintomo. VirtualMind Renew non è e non va considerata, quindi, in nessun caso come cura o prevenzione per patologie, sintomi o disturbi, o in sostituzione a figure che operano nel campo della psicologia o suoi rami. VirtualMind Renew non è in alcun modo un dispositivo medico e la finalità del trattamento è unicamente quella del benessere inteso nel senso più fisiologico del termine. Il servizio NON è un servizio terapeutico e NON ci sono finalità mediche. Persone affette da patologie e/o disturbi di vario genere sono invitate a contattare il proprio medico o psicologo di riferimento abilitati dai rispettivi ordini professionali. Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di diagnosi o prescrizione di trattamenti: non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Il servizio è riservato solo a persone maggiorenni.