Perché funziona

Il nostro comportamento è governato da un insieme di credenze ataviche, familiari, sociali, di cui spesso non siamo consapevoli e che ci spingono ad agire in un modo talvolta stereotipato e in contrasto con il nostro modo di vedere la vita.

Un condizionamento inconscio è una verità che abbiamo fatto nostra ed è ben custodita nell’inconscio. Queste verità sono fondamentalmente delle convinzioni che non sappiamo di avere e che quindi, non mettiamo mai in dubbio consapevolmente.

perché funziona Renew

1) De-programmazione del subconscio: Ci liberiamo dei condizionamenti, paure, credenze limitanti, memorie che costituiscono le principali resistenze mentali al cambiamento. E’ proprio questa liberazione che ci permette di allinearci all’energia creatrice del Campo Unificato universale.

2) Ri-programmazione del subconscio: Sostituiamo i vecchi condizionamenti e programmi inconsci di auto sabotaggio con nuove prospettive e certezze positive e fortificanti. E’ questa riprogrammazione che ci consente di sprigionare frequenze/vibrazioni più elevate, ritrovare ed esprimere il nostro più alto potenziale. Riconoscerci come meritevoli di Amore e di Abbondanza e Felicità.

3) Manifestazione fisica: Diventiamo ‘creatori’ consapevoli della nostra realtà. E’ la parte creativa, la nostra rinnovata vibrazione ci permette di creare e/o ricevere ciò che chiediamo; ci porta consapevolezze ed intuizioni che provengono direttamente dal nostro Vero Me anziché dalle resistenze della mente razionale.