THETAHEALING®

Il ThetaHealing® è una potente tecnica che permette una connessione diretta con l’energia universale del Campo Quantico unificato e, al tempo stesso, con la nostra più intima natura. E’ al momento uno dei metodi più efficaci e veloci, insieme a VirtualMind®, per raggiungere la nostra anima e il nostro inconscio e ‘dialogare’ con loro.

Questo processo utilizza le onde cerebrali theta per collegarci all’Energia Universale e, contemporaneamente, con il nostro inconscio.

Le onde cerebrali theta sono quelle utilizzate nello stato di meditazione profonda, nel sonno e durante l’ipnosi. Sono le frequenze cerebrali che governano il nostro subconscio; trattengono memorie e sensazioni e gestiscono atteggiamenti, convinzioni e comportamenti.
Sono onde creative e altamente spirituali che agiscono al di sotto del livello della mente conscia.

La tecnica del ThetaHealing® ci consente di raggiungere la frequenza theta in pochi secondi ed in modo consapevole, mettendoci così in condizione di creare tutti i cambiamenti che desideriamo nella nostra vita.
Questo può accadere perché diventiamo consapevoli delle ferite profonde che, per ‘autodifesa’, sono state nascoste nell’inconscio. Trasformarle, risolverle e rinnovare le nostre vibrazioni è uno dei possibili risultati che otteniamo con il ThetaHealing®.

Nello stato theta ci allineiamo all’energia creativa dell’universo, sentiamo di esserne parte e diventiamo co-creatori attivi della nostra realtà con una consapevolezza mai provata prima.
Nello stato theta possiamo manifestare cambiamenti fisici e materiali nella nostra vita, possiamo semplificare molto la legge d’attrazione in modo da attrarre con facilità l’abbondanza (non si parla solo in termini ‘economici’!), l’amore e la felicità che dovrebbero caratterizzare questa esistenza.
Nello stato theta possiamo inoltre connetterci con altre dimensioni, conoscere il nostro Sé Superiore e, come suggerisce il nome stesso, effettuare trattamenti di riequilibrio energetico su noi e su altri.

Possiamo finalmente liberarci da secoli di barriere e di maschere per ritrovare noi stessi, nell’armonia e nell’amore di cui siamo fatti.


YouTube player